| |
| le Sweetgirl è un forum di grafica, uno dei tanti. Non intendo annoiarvi elencando le sezioni o parlando della disponibilità dello staff o dicendovi "Ma perchè siete ancora lì? Cosa aspettate a entrare?". Io odio i messaggi di spam fatti così. Vi dico solo che, per qualsiasi cosa, io posso cercare di aiutarvi; quindi se volete entrare Cliccate! Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =( --------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!------------------------------------------------------- 
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono" ---------------------------------------------------------------- My Forum: -  - Partecipo a:--------------------------------------------------------- I miei Video:Sogno Indelebile<--la mia FF ©This signature is property of *Faby_fy* don't copy© |
| | |